Gruppo recapiti PDF Stampa E-mail

logo recapiti

Se mi stai leggendo significa che per te Internet non è un mistero o un marchingegno strano e impossibile; quasi certamente sarai anche possessore di una casella di posta elettronica e di un indirizzo e-mail.

Nell'éra dell'informazione e comunicazione cosiddetta "in tempo reale" trovi in questo sito anche le informazioni parrocchiali sulle attività settimanali, e non solo.

Eppure ... c'è un'informazione che raggiunge tutte le case della Parrocchia, c'è una comunicazione che non viene cercata solo da qualcuno ma offerta a tutti, c'è un contatto che non è riservato solo a chi è aggiornato con i mezzi dell'informatica, ma che ha ancora il sapore della tradizione e della manualità.

Questo numeroso gruppo di persone si incarica di raggiungere, via per via, tutte le famiglie della comunità portando nelle loro case, alcune volte durante l'anno, la "Lettera alle Famiglie" con le notizie e i programmi della vita parrocchiale.