Stampa E-mail

La Parrocchia di Terranegra propone ...

TOUR in

PENISOLA SORRENTINA

DAL 22 AL 25 MARZO 2012

Giovedì 22           TERRANEGRA – NAPOLI – SORRENTO

Ore 4.00 riunione dei Signori Partecipanti a Terranegra – Piazzale della Chiesa e partenza in pullman gran turismo con arrivo verso mezzogiorno a Napoli. Pranzo in ristorante.

Pomeriggio visita guidata del centro antico della città. Proseguimento in bus e giro panoramico a Posillipo.

In serata arrivo in Hotel a Sorrento, assegnazione delle camere, cena e pernottamento.

Venerdì 23          SORRENTO – CAPRI

Intera giornata dedicata all’escursione sull’isola di Capri: l’isola dei sogni! Dopo 40 minuti di navigazione sbarco al Porto di Marina Grande. Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio visita ai giardini di Augusto e tempo libero a disposizione dei partecipanti.

In serata rientro in hotel a Sorrento per la cena e il pernottamento.

Sabato 24           SORRENTO – AMALFI – POMPEI – CASERTA

Partenza in pullman per il versante meridionale della penisola sorrentina.  Arrivo ad Amalfi in mattinata, visita al Duomo, costruito nel IX secolo. Nel pomeriggio continuazione del viaggio via Maiori – Minori – Vietri sul Mare con arrivo nel primo pomeriggio a Pompei, importantissimo centro archeologico, sepolta nel 79 d.C. dall’eruzione del Vesuvio.

Tardo pomeriggio visita al Santuario della Madonna del Rosario e Santa Messa.

In serata arrivo a Caserta, assegnazione delle camere in Hotel, cena e pernottamento.

Domenica 25       CASERTA – TERRANEGRA

Visita alla Reggia di Caserta. A seguire visita al parco completamento naturale del palazzo e al giardino all'Inglese, voluto dalla regina Maria Carolina, pittoresca unione di rare piante e maestose rovine. Pranzo in ristorante.

Pomeriggio viaggio di ritorno in pullman con rientro previsto ai luoghi di partenza in tarda serata.

QUOTA  DI  PARTECIPAZIONE    € 460,00

(Iscrizioni già aperte: Acconto all’iscrizione €uro 160,
00)

Comprende:

·          Viaggio in pullman G. T.

·          Sistemazione in hotel 3* / 4* a Sorrento e a Caserta

·          Tutti i pasti come da programma

·          Bevande ai pasti

·          Servizio di guida locale

·          Battello andata / ritorno Sorrento – Capri

·          Pullmini sull’isola di Capri

Non comprende:

·          Supplemento camera singola Euro € 75,00

·          Ingressi e visite guidate a Musei e Palazzi

·          Tutto quanto non espressamente indicato nella voce “comprende”

DOCUMENTI NECESSARI:         Carta d’identità in corso di validità

Il Viaggio avrà luogo solo al raggiungimento di almeno 30 iscritti alla data del 28 febbraio 2012.

PER INFORMAZIONI e ISCRIZIONI RIVOLGERSI a
      Don Alessandro - Parrocchia di Terranegra – Tel. 044221366

DIREZIONE TECNICA:   I VIAGGI DEL COCCHIERE s.r.l. – C.so C. Battisti, 53 – ILLASI (VR) – P. IVA 0273529 0237 – Tel. 045 – 6520419
Licenza Provincia di Verona n. 04/97 del 04.04.97 – Assicurazione R.C.O. Navale Assicurazioni S.p.A. – Polizza n° 4093629