liturgico e intenzioni Sante Messe

Mercoledì 30  ore 8.30           def fam Zanardi

Giovedì 1        ore 18:30         ***

Venerdì 2        ore 8.30           def Raffaello Andrea

Sabato 3          ore 7.               Messa RORATE in latino, chiesa (alla luce delle sole candele)

ore 18:30         def Fam Zanuso, Dal Cortivo

Def Confente Elisa

Def Dal Bosco Rina

Domenica 4    ore 10              def. Peruzzo Nerina

Def Marisa, Sandra e Francesco

Def Soave Francesco

Appuntamenti della Settimana

Confessione: Sabato prima della messa vespertina 17:30

Iscrizioni per la gita Adolescenti 2/3/4/5 gennaio 2023 a Roma, per informazioni e iscrizioni vedi la bacheca.

Domenica 27 il Gruppo Con le mani con il cuore sarà a Vangadizza tra le 9:30-18.00 con il MOSTRA MERCATO DI NATALE. Saranno in Chiesa sia SABATO 26 che DOMENICA 27 e anche SABATO 03 e DOMENICA 04 con il mercatino, tutti lavori artigianali che potete acquistare dopo la messa e il ricavato è devoluto alla parrocchia di Terranegra.

Il 26 novembre è stato fatto dal circolo noi un laboratorio per creare gli addobbi che verranno messi sull’albero che gentilmente l’amministrazione comunale ha destinato alla nostra frazione di Terranegra.

Si invita la comunità e i ragazzi che hanno partecipato al laboratorio, Domenica 27 a partecipare alla Messa dove varranno benedetti i lavori realizzati, a conclusione della celebrazione ci ritroveremo attorno all’albero per la sua benedizione.

Venerdì 02 DICEMBRE alle ore 20.00 ci sarà un incontro in Teatro per vedere un Film su Roma; invito rivolto a tutti; utile per coloro che vengono in gita a Roma e utile per coloro che vogliono scoprire qualcosa di nuovo.

ARRIVA SANTA LUCIA: puntuale, come ogni anno, arriverà la sera di lunedì 12 dicembre. I genitori che vogliono parlare con lei possono farlo nelle sere di venerdì 09 e sabato 10 dalle 18.30 alle 21.00. La sua casa sarà nel sottochiesa entrando dal sagrato dove anche c’è la cassetta della sua posta.

Sui tavoli alle porte della chiesa, sono disponibili i libretti per la preghiera quotidiana in famiglia a € 2,00.

Domenica 04 dicembre per l’Azione Cattolica ci sarà la FESTA dell’ADESIONE diocesana alle ore 15.30 presso la Casa Spirituale San Fidenzio. Il gruppo si troverà per un pranzo e poi partiranno insieme per l’incontro. Per informazioni e adesioni chiamare il Responsabile AC.

Verrà informata la Comunità per una catechesi per adulti durante il periodo di Avvento, fondata sulle figure di: Santa Lucia, Babbo Natale, Maria e Gesù. In sacrestia, si ricevono le iscrizioni.